Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

Madonna PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Domenica 20 Settembre 2009 14:56

La nascita della Madonna

Secondo il calendario cristiano ortodosso dei Serbi, oggi, lunedì 21 settembre si festeggia la nascita della Madre di Dio - Mala Gospojina (l'8. settembre del vecchio calendario). Il miglior modo per condividere i sentimenti legati ad un giorno tanto importante per noi ortodossi è di fare un piccolo dono. Per voi che vi fermerete su questa pagina ho scelto i nostri canti spirituali.

In questo giorno dedicherò un pensiero particolare a tutte noi donne che fattichiamo ancora a portare la luce del nostro principio femminile nel mondo governato da soli maschi, con augurio di non aspettarsi nulla dagli altri, ma di fare ogni giorno qualcosa per se e una piccola cosa per altre donne, così che nessuna di noi mai dovrà sentirsi sola, inascoltata o non protetta.

Tra noi e l'equilibrio del nostro mondo, che può esistere solo se il principio femminile e quello maschile arriveranno sullo stesso piano, stanno i milenni di sofferenze ingiustificate, infliteci con forza da un principio che nel controllo e misurazione ha trovato la propria prosperità senza senso. Perché la nostra civiltà nella sola materia non troverà la salvezza e ancor meno omettendo che Dio è anche Donna!

La croce ha quattro lati e per ognuno cè un volto di Dio da chiamare dal cuore. Per questo motivo oggi io pregherò nel Nome della Madre, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che vi protegga tutte e che nei vostri cuori care sorelle non si trovi mai l'odio ma la forza d'amore, per portare la luce laddove il buio della materia ha regnato per troppo tempo, dimenticando da dove siamo arrivati e dove andremo alla scadenza del nostro tempo terreno. Cerchiamo le formule che ci permetteranno di salvare il nostro potere d'acquisto, ma non ci siamo accorti che il nostro potere di Vita si sta disolvendo nel nulla, dove e' diretta anche la nostra civilta' erettasi su due piedi, ma di cui la vera natura cammina ancora su quattro zampe. Quella che considera la Terra qualcosa di sua proprieta' e non la Madre, che la vita ci ha dato, ma potrebbe anche togliercela, come e' successo alle diverse altre civilta' che ci hanno preceduto e che ci hanno lasciato in Pietra il ricordo/monito della loro Grandezza - morta.

I canti dei Serbi ortodossi dedicati alla Madonna, interpetati dalla voce angelica di Divna Ljubojevic.

 

Madonna
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics