Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

La mia ricerca PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Sabato 06 Giugno 2009 02:02

La mia ricerca

Sono passati 34 anni da quando ho iniziato ad analizzare le mani delle persone, il loro carattere, i legami tra i loro palmi e i dati della nascita. La ricerca nata da queste basi e i risultati positivi riscontrati, mi hanno portato a ricercare le diverse altre possibili letture.

Come la Lettura del Destino, che nasce dalla definizione dei suoi parametri e del loro significato. Essi riguardano, da un lato, gli eventi arrivati da fuori ad influenzare la vita dell'uomo e, dall'altro, quelli dall'uomo creati, risultato delle sue azioni e le conseguenze da esse scaturite nel tempo.

Ora dalla ricerca chirologica sta nascendo un libro, nel quale svelerò i segreti base di questa nobile disciplina, tanto utile all'uomo e da lui altrettanto incompresa. Il motivo per questa incomprensione sta nella moltitudine dei parametri che la determinano, ma anche nella complessità dell'uomo.

Inoltre, da poco ho intrapreso gli altri tipi di ricerca, basati soprattuto sulla sperimentazione nel campo di ciò che comunemente si chiama “il Sesto Senso”. Di questo parlerò successivamente, usando gli esempi concreti, spiegando quando e come ho scoperto questo dono, per molti versi scomodo e difficile da gestire.

Ho spaziato tra la gente comune e i personaggi influenti. Ho spaziato negli eventi delle persone singole, per approdare in quelli che riguardano tutti noi.

Alla ricerca dei parametri decisivi sono partita dalla mia esperienza personale, dai testi storici scritti dai filosofi, maghi, alchimisti, astrologi, scienziati, per finire a confrontare tutto nella prassi, con i casi che ho seguito anche per diversi decenni.

Non mi sono posta i limiti nella ricerca. Nemmeno per la paura dagli eventuali esiti negativi. Come il mio obiettivo è di raggiungere l'utilità per tante persone, avere la paura di sbagliare è l'ultimo dei miei pensieri. Chissà un giorno la mia ricerca potrebbe servire per fare più luce sulla natura delle doti nascoste che secondo me abbiamo tutti, ma non sviluppate a sufficienza per usarle a proprio vantaggio.

Non meno importante per me è il motivo di sconfiggere la paura delle persone, frutto dei pregiudizi ingiustificati, che hanno impedito all'uomo di trarne i benefici, facendo fede alle proprie capacità.

Anticipo qui una serie di analisi brevi che voi mi avete chiesto o suggerito di fare, ma vi presenterò anche quelli ai quali sono stata io a influenzare il destino. Spero in bene!

La parte integrante della mia ricerca sono anche i miei testi sui vari temi, perché spiegano come e perché arrivo a scegliere di analizzare un personaggio o un tema, piuttosto che un altro. Per quanto riguarda il Sesto Senso, la strada è del tutto diversa.

Ecco cosa pubblicherò tra breve:

 Testi

Tutte le strade portano a Roma?

L'analisi della scena politica italiana priva di pensiero critico. Che cosa è successo con la classe operaia? Come nasce una nuova "Politic Reality"?     LEGGI L'ARTICOLO>>

 Ricerca  - La Lettura del Destino

Berlusconi e il suo futuro politico

L'analisi dei parametri principali che determinano il futuro di uno degli uomini politici più bersagliati sia dall'Italia, sia dall'Europa. Riuscirà a resistere? Nelle analisi precedenti le mie previsioni si sono confermate in pieno!

Ricerca - Virtualità

Mio mondo virtuale

Milano virtualeUno dei miei lavori più "vecchi" è dedicato alla virtualità. Essa da me è intesa in modo diverso dal solito, in quanto la virtualità la vedo legata al lato spirituale dell'uomo e non alla mera immagine reale trasportata "oltre-reale", cio'è nel "virtuale", inteso come una sua riflessione. Qui potete "visitare" vari lavori svolti, come: Milano Virtuale (centro) e Palazzo Bovara.

LEGGI L'ARTICOLO >>

 

La mia vita

 

Per consentirvi di conoscermi meglio, ho creato un breve video, costruito dalle immagini che sono riuscita a raccogliere in questi diciotto anni che vivo in Italia. La muscia è di Saban Bajramovic, il Re, e la canzone è "Sta piovendo ragazza", che lui mi cantò in serbo tanti anni fa. Nessun'altra poteva esprimere meglio il tempo passato e gli avvenimenti che hanno segnato la mia vita, a due e a quattro zampe.

La mia ricerca
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics