Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

Giorgio Tani - unica intervista PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Mercoledì 01 Febbraio 2017 00:01

Giorgio Tani, il produttore e manager

Giorgio Tani era un mio cliente per il quale ho fatto diversi lavori di Social Media Marketing. Abbiamo iniziato a collaborare nel 2014. Ci siamo incontrati diverse volte per parlare dei progetti che avevamo in corso, degli artisti, web e il mondo della musica. Questa foto qui è dal nostro incontro dove ho conosciuto Alessia Ramusino, la cantautrice di grande talento, che Giorgio aveva deciso di produrre.

Mi diceva che voleva restituire alla musica, almeno in parte, ciò che aveva ricevuto. In cantiere aveva altri due progetti cantautorali, uno con un musicista poeta e l'altro con una band. Nell'ambiente era noto come produttore e manager storico della band Ricchi e Poveri, il gioiello dell'industria musicale Italiana.

Giorgio e Alessia

L'unica intervista di Giorgio Tani

Giorgio Tani era un uomo riservato. In tutti gli anni della sua vita dedita alla musica non aveva rilasciato nemmeno un' intervista, tranne questa a me.

 

 

 

Riservato e dedito al suo lavoro

Era sempre in viaggio per i Ricchi e Poveri, come anche per per molti altri, dedito al 100% al suo lavoro. Se era per la causa, era disponibile anche a cimentarsi nelle questioni di tecnologia. Non si è tirato indietro nemmeno quando c'era da conoscere qualche cosa nuova su Mac e l'iPhone, anche se non era un'innamorato delle nuove tecnologie. Così dai viaggi mi aveva fornito diversi video dei Ricchi e Poveri fatti dal back stage, e le fotografie dei momenti cha ha saputo catturare con l'occhio da artista. Penso abbia avuto un grande talento per la fotografia. Sapeva osservare e catturare dei momenti importanti. Grazie a lui ho conosciuto Ricchi e Poveri molto bene, senza averli mai visti dal vivo.

Ricchi e Poveri Russia

Dall'impresa terrestre BMA Music all'impresa sul web

Dalla nostra collaborazione sono nati i siti web, la pagina Facebook, gli account di Twitter ed altre reti sociali per la sua discografica BMA Music, nonché la distribuzione mondiale dei CD, il piazzamento dei video su VEVO ed altro. Quello che si potrebbe definire come trasferimento dell'impresa "terrestre" sul web. Anche se del web non era tanto convinto, sapeva che era necessario.

Ha continuato fino all'ultimo a fare il suo lavoro da manager, come aveva fatto anche il 21 Gennaio a Milano, dove era a seguire Ricchi e Poveri per il concerto. Quella stessa notte si è spento in silenzio...

Giorgio Tani davanti alla chiesa di San Giorgio a Vigevano

Mi rimane un bellissimo ricordo ad una persona squisita...  Addio Giorgio...

Giorgio Tani - unica intervista
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics