Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

La Rivoluzione dei Social Media PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Domenica 22 Aprile 2012 22:57

La Rovoluzione si chiama "Social" - Social Media come luogo di lavoro

Nel mese di Marzo, dopo un lavoro estenuante e molto interessante, con il Team di TeslaLUX.com ho fatto il restyling della nostra struttura, compreso il sito stesso. Diciamo che si è trattato di una piccola rivoluzione, che guarda caso coincide con la rivoluzione in corso nei Social Media. In conferma che nulla avviene per caso.

Di recente quasi tutte le reti sociali hanno fatto dei cambiamenti importanti nelle strutture, per migliorarle. Su Facebook in molti hanno accolto con dispiacere l'introduzione della "Time Line", ovvero il "Diario", mentre negli USA partivano i webinar quasi ogni giorno, uscivano i libri e succedeva un pandemonio tra i costruttori delle applicazioni, per esserci tra i primi con delle soluzioni migliori per gli utenti. La corsa era anche per acchiaparsi una buona fetta del mercato in continua crescita. Ci siamo adeguati anche noi, cambiando tutte le nostre strutture, che sono parecchie. Ciò che aveva richiesto il maggior impegno era il cambiamento dell'asset mentale in cui pensare il business. Esisteva un "freno" ed è stato rimosso con successo!

Progresso con TeslaLUX

La logica vincente: NON fare le scelte povere!

"La scelta povera" non è rivolgersi a chi ha pochi soldi, ma chi possiede poco sapere, poca motivazione e di consegenza difficilmente può capire che, per esempio, 2.000 utenti veri, mirati, su Facebook possono valere in termini di lavoro più di 20.000, raccolti magari a buon mercato o travasati da qualche altro account e tenuti in "vetrina" a fare nulla. Perché nel mondo "social" è fondamentale saper smuovere gli utenti, farli "lavorare", interaggire. Saperlo fare poi con il marketing virale è dificilissimo.

Con una scelta "povera" il passo dall'abbondanza alla scarsità diventa breve! Per questo motivo noi di TeslaLUX abbiamo abbandonato il pensiero di collaborare con chi non conosce il mezzo, lo usa per svago o per "tentare". Ci siamo resi conto, a spese nostre, che "la scelta povera" facilmente diventa fonte di inutili e dannose incomprenssioni, anziché di successo. Non ne vale la pena. Il cambiamento che stiamo vivendo è epocale. Non lascia spazio a chi è lento, distratto o chi non vuole cambiare. Siamo noi oggi a decidere del nostro futuro: "Ogniuno di noi, in misura in cui capisce il corso generale delle cose lavorerà per se, mentre in misura in cui non lo capisce, lavorerà per chi lo capisce meglio." Sapere è potere!

Le Soluzioni "Social" per chi vuole lavorare bene e guadagnare meglio

Con questi buoni propositi, grandi motivazioni ed entusiasmo, ora ci rivolgiamo esclusivamente a chi conosce le potenzialità del mezzo ed è altrettanto motivato, desideroso di successo e in cerca dei risultati per una vita nuova, che i grossi cambiamenti portano sempre. Perché alla base di questa rivoluzione "social" si trova il cambiamento della logica sociale: non si impone più nulla, ma si interagisce dando e pretendendo la qualità. E internet, con i Social Media, sta portando dei cambiamenti che non aspettano nessuno. Bisogna darsi da fare. Noi ci siamo e con questo primo video cerchiamo di raccontare un po' il "bichiere" ne mezzo vuoto, ne mezzo pieno, ma strarippante di opportunità! Seguiranno i nuovi video, che spiegheranno le soluzioni mirate che abbiamo studiato con la logica vincente. Ora auguro a tutti una buona visione e vi invito a visitare TeslaLUX.com ed iscriversi alla nostra Newslwetter (sotto il video ci sono i link).

MADONNA promuove in WEB TV il suo nuovo CD e non in una TV tradizionale! Ecco perché!

Sito web:http://teslalux.com/

Facebook: https://www.facebook.com/TeslaLUX

Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AgenziaTeslaLux

La Rivoluzione dei Social Media
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics