Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

2012 o come partire da zero PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Lunedì 26 Dicembre 2011 18:31

2012 l'anno dei cambiamenti importanti

Come volgiamo immaginare la propria vita? Vogliamo che siano gli altri a decidere al posto nostro? Vogliamo fare le nostre piccole conquiste, correndo da soli e chi arriva è arrivato e chi no, chi se ne frega? O vogliamo essere contenti, dare un significato forte alla propria vita? Arrivare anche al successo e condividerlo con gli altri? Se si, siete al posto giusto! Se no, meglio che non perdiate tempo, perché questo non è il posto per voi!

Partiremo dal TEMPO e come lo usiamo. La questione del Tempo è fondamentale da cui partire se vogliamo arrivare da qualche parte. Lo gestiamo bene o siamo sommersi da mille opportunità e non sappiamo quale scegliere, o non sappiamo come scegliere? Tanti si trovano in una disperazione dalla quale fanno fatica tirarsi fuori? Organizzare il proprio tempo è il punto chiave per cambiare ogni situazione nella nostra vita! Esistono i modi per aiutare se stessi che a scuola non ci insegnano!

Zodiaco

2011 è stata una grande "bachanalia" (latino di "Baccanali"), uno sguazzare unico nel fango della mente e dei corpi, spogliati dai valori e dalla speranza. Come d'altronde anche tanti anni che hanno preceduto e che con il senno di poi riconosciamo essere stati di "discesa libera".

Poco prima che l'Europa fosse "asfaltata" dalla recessione e dai "buoni propositi "delle banche, ci siamo accorti che il nostro mondo non è più lo stesso. Molti se ne sono andati, abbandonando se stessi ad una totale irresponsabilità sociale, alle abitudini non loro e ai sogni degli altri, accantonando i propri.

E' giunto il momento di svegliarsi!

Con gli occhi spalancati guardiamo verso il futuro e ci chiediamo cosa ci riserva. Ci domandiamo come mai non ci sentiamo pronti per questo evento. Prima ci è sembrato quasi normale vedere il male che colpiva i nostri vicini. Ora sentiamo che "qualcosa non va" in casa nostra. Le certezze non ci sono per nessuno. Dentro di noi cresce un forte bisogno di essere diversi, diversi da come eravamo ieri. Tra ieri e oggi si è aperto un abisso, mentre il nostro domani non fa trasparire nulla. Così, il nostro "ieri" sembra" lontano da noi mille anni. E non sappiamo quanto abbiamo ragione!

La fine dell'epoca di EGO

Questo è un periodo dei cambiamenti radicali, cambiamenti che colpiranno ogni uno di noi. Per questo motivo, se vogliamo fare qualcosa di utile, questo anno sarà la nostra unica occasione per fare qualcosa di buono, per se stessi e allo stesso tempo per tutti gli altri! Perché se faremo bene per noi, ne beneficeranno anche gli altri che verranno dopo di noi. Ciò che ci può dare la speranza è la certezza che il mondo dell'EGO è tramontato!

Come possiamo fare? Affrontando con coraggio il giorno che abbiamo davanti! Dobbiamo cambiare! Non abbiamo la scelta se vogliamo stare bene. E lo faremo proprio partendo da domani con un ciclo dedicato al miglioramento della propria vita, migliorando se stessi, intitolato: "Come partire da zero"!

 

 2012 o come partire da zero
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics