Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

Il Mondo delle Pistole fumanti PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Giovedì 20 Gennaio 2011 07:05

La mostra dei Nakurnjak

Tantissimi anni fa a Belgrado, mentre era ancora la capitale della Jugoslavia e non solo della Serbia, ci fu una mostra molto particolare nel museo Etnografico: La mostra dei Nakurnjak! Cosa sarà mai "nakurnjak"? Beh, la foto lo "dice" chiaramente. "Na" significa essere "su" un qualcosa. Mentre il "kurnjak" sarebbe quel "qualcosa".

Oggi Nakurnjak non è più di moda e nel museo Etnografico da quella mostra ne rimase uno solo, lungo 19 cm. Nakurnjak era la solita protezione dell'apparecchio riproduttivo maschile durante l'inverno, sopratutto nelle zone montanare del mio paese. Lo facevano le ragazze per i futuri mariti, in colori diversi, e lo portavano in dote. La "procedura" di presa delle misure si chiamava "dirlikanje". Questa procedura la potete immaginare da soli.

Il mondo gira ancora intorno ai "kurnjak"

Si direbbe che questo "pezzo" del vestiario maschile non era comodo unicamente per l'inverno. A pensarci si direbbe che esisteva la consapevolezza che certe cose vanno tenute "nella fodera", sopratutto perché potevano essere usate come un'arma nella mente di chi vive la propria esistenza in chiave di guerra continua. Lo si capisce molto bene oggi, guardando cosa viviamo nella nostra realtà. Sembra tutto girare intorno ai "kurnjak", quelli degli altri e per conto dei propri. 

croissant

E le donne? Donne che, come le nostre nell'antichità che facevano questi bei pezzi di utilissimo vestiario maschile? Ecco, quelle done non fanno più i nakurnjak, mentre i portatori "sani" dei kurnjak, sembrano usare le donne come "il resto" in questa assurda "resa dei conti" tra di loro. Sembra che il nostro mondo sta diventando un campo di battaglia sul quale esistono (come sempre) i soli maschi, cosiddetti "uomini". Le donne sono viste in chiave di puttane o sante, ma mai a loro fosse concesso il diritto di essere "uomini", esseri rispettate, considerate normali, e non come sempre con le vite segnate dal desiderio e bisogno maschile, con sulle spalle la storia di Eva, colpevoli dalla nascita per l'uscita del maschio dal Paradiso. Si continua a parlare della prostituzione come "il mestiere più antico del mondo" e non l'ingiustizia più antica del mondo. E che dire di Marx e la sua considerazione che "il matrimonio è una forma di prostituzione"?

Dio è padre. Capo della famiglia è padre. La donna oggi persino fa "l'utero in affitto" e "il resto" nel saldare i conti tra i maschi nelle loro lotte politiche. Se guardate un'attimo TV e dovunque ci sono le donne conduttrici, guardate come vari "accesi" partecipanti maschi passano "sopra" i richiami delle conduttrici alla calma! Anche quando si prestano "a difendere" l'onore delle donne, i maschi continuano ad usarle, perché non li viene mai in mente di chiedere a loro cosa ne pensano di tutto ciò! Finirà di nuovo che colpa è delle donne! E il mondo continuerà a girare intorno ai vari "kurnjak" di turno.

Salva anche tu un maschio - regalagli un NAKURNJAK!

La moda mette sulle labbra dei maschi il rossetto. In Parlamento ci sono già i maschi diventati donne, gli uteri in affitto della cultura "democratica" stanno zitti, probabilmente ce poco da dire in questa ennesima guerra dei kurnjak tra di loro. Cosa possiamo fare prima che portino anche la nostra civiltà al macero? Iniziamo con il ripristinare i NAKURNJAK.

Costringiamoli a rimettere le loro "pistole fumanti" nelle fodere! Mettiamo loro i NAKURNJAK! Non se ne può più! 

Vi invito ad ordinare un NAKURNJAK per il maschio che volete salvare. Non so come farete "dirlikanje", ma una volta presa la misura, potete ordinarlo personalizzato. Prodotto in Bosnia!

NAKURNJAK PER "LE PISTOLE FUMANTI" - ORDINA ORA DALLA BOSNIA - SALVA ANCHE TU UN MASCHIO!

Bosanski nakurnjak

"Nakurnjak" si legge: "nakurniak"

Il Mondo delle Pistole fumanti
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics