Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

Saurabh Goyal PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Mercoledì 05 Maggio 2010 15:05

Ecco a voi un nuovo articolo per la sezione SI E' AVVERATO. Vi racconterò la storia di un ragazzo Indiano, Saurabh Goyal, che nel 2007 mi scrisse una lettera, cheidendo con gentilezza di analizzare le sue mani e di dirgli cosa prevedo per il suo futuro. Nei due anni successivi le mie previsioni si sono avverate e ora vedremo cosa attende ancora il giovane Saurabh e come sarà la sua vita nel prossimo futuro.

Ho ritenuto opportuno far conoscere a voi miei lettori una piccola parte della bellissima cultura Indiana attraverso il suo degno rappresentante, Saurabh. In anteprima vi regalo l'audio che riporta Shiv Pushpanjali Mantra di Shri Ramesh Bhai Ojha, una delle guide spirituali più famose d'India, che potrete vedere in foto con Saurabh mentre gli offre in dono la frutta secca. Conosceremo anche la famiglia di Saurabh, grazie alla gentile concessione delle foto private da parte sua, che mostrano l'intera famiglia durante la cerimonia matrimoniale di sua sorella Khushboo, che sposa Ashok. La storia che raccontano i suoi palmi è altrettanto bella. Partiamo con le immagini.

Il Destino nelle mani di Saurabh

lefthand 1
lefthand 2
righthand 1
righthand 2
1/4 
start stop bwd fwd

Qui vediamo una mano mista, dove governano due elementi: l'acqua e il fuoco. Ciò che rende questa mano interessante è come si sono "mescolati" questi due elementi, che per la nostra logica "terrestre" non sarebbe possibile. Invece, proviamo a guardare da vicino perché questa è una combinazione riuscita. Leggermente allungate le dita e i palmi, sui quali la rete delle linee forti e fini si mescolano, costruendo un tessuto difficile da decifrare a primo sguardo. Questo ci svela le prime caratteristiche: una persona sensibile, umanamente parlando molto tenera, con un pensiero profondo e ben strutturato. Nonostante fosse giovane è riuscito già a far sbocciare delle qualità che richiedono tempo, il che si vede dal fatto che la mano destra  è decisamente "messa meglio" in confronto con la mano sinistra (eredità). Su di essa la linea della testa è ben incisa e priva di "ostacoli". Inizia insieme con la linea della vita su entrambi i palmi. I fatti importanti per chi vuole occuparsi di questioni economiche e fare un lavoro sul campo ottenendo il successo.

Entrambe le mani sono strutturate in maniera simile, sia per forma, sia per "i contenuti". Raramente si assomigliano tanto da sembrare indentiche. Ma ciò che osserviamo sui palmi di Saurabh è l'eredità genetica importante, non in tutto "composta" perfettamente (palmo della mano sinistra), ma come è stata "indirizzata" garantisce invece la direzione della perfezione. Conviene ricordare che, a volte, i palmi possono essere differenti in tutto. Magari il palmo che riguarda l'eredità può contenere gli elementi opposti, ma questo non ostacola la possibilità di avviarsi verso il successo personale. In questi casi  decisiva diventa l'educazione in famiglia e lo studio, poggiati su un carattere solido e una buona motivazione. Nel caso di Saurabh, la famiglia è presente in maniera decisiva, ma anche l'educazione è forte. Aggiungiamo che qui la situazione è definitivamente bella, perché teniamo conto che si tratta di una mano dove governa "l'acqua". Di per se sarebbe un caso di sensibilità eccessiva, che spesso porta molte difficoltà alla persona. Ma questo accade quando sia le dita, sia i palmi sono più lunghi. Come lo aveva lady Diana Spencer, per esempio. Saurabh per la sua fortuna ha anche l'influsso del "fuoco" sui palmi. Vuol dire che il suo carattere è dolce, ma è plasmato per l'ambizione (non per la competitività) e per le sfide, con una forza base solida. Si sono uniti l'anima e lo spirito. Ecco la combinazione vincente.

Cosa ci dicono i segni particolari sui suoi palmi? Che nel suo caso decide il Marte (la parte centrale del palmo). Abbiamo visto sopra che le sue "carte" sono tutte "in regola" nell'impostazione. In più, osservate la linea del Destino (dal fondo del palmo va verso il dito medio), presente su entrambi i palmi. Si unisce con la linea del Cuore (la prima linea sotto le dita), il che significa che la motivazione gioca un ruolo fondamentale nella buona riuscita delle sue imprese. Ma come Marte governa nascosto in secondo piano, ecco che la sensibilità diventa la passione, lo spirito - la determinazione, mentre le dita insieme al palmo, non troppo lunghi - garantiscono l'energia sufficente per complettare ogni opera!

Si sposerà per amore e avrà figli. I soldi non gli mancheranno. Quando gli altri saranno scossi dagli avvenimenti esterni, su di lui essi non avranno nessun influsso particolare. La "schiena" creata intorno alla linea del Destino amortizzerà bene "le scosse". L'intuito è forte, la spiritualità altrettanto. Manca un pò l'inclinazione verso le attività sportive, da coltivare. Tanti viaggi lo aspettano, per il lavoro e per il piacere. Dovrà "stanare" qualche rimedio per le intolleranze alimentari, che dovrebberò apparire più avanti. Sui palmi l'avviso è già presente nella cosidetta "Via lasciva", il nome tradizonale per la linea che si trova sul monte della Luna (posta in orizontale dal lato opposto del pollice). La Luna è un altro simbolo "di governo" nella vita di Saurabh. Rappresenta la Madre, ma anche la forza dell'Anima. Il palmo di una persona destinata per il successo, una vita bella e piena di positività. Quanto per Saurabh, tanto per tutti che gli stanno intorno. Perché Saurabh è una persona generosa, che ama rendere felici gli altri. La croce sul "campo di Marte" ci dice che può contare non solo sull'intuito, ma anche su ciò che chiamiamo "il sesto senso", di cui è fortemente dottato. Ecco perché ho parlato di perfezione sui suoi palmi.

Non dovrà temere gli avvenimenti. Il periodo delle incertezze è terminato. Ora deve solo imparare a gestire al meglio l'eredità genetica ricevuta e consolidata da un carattere bello e forte. La chiave di successo nella sua vita sta nell'equilibrio raggiunto tra due elementi: l'acqua, la sensibilità, emotività e la vunerabilità, e il fuoco, l'entusiasmo, l'ambizione, le emozioni intense. Come potrà farlo? Una guida c'è: lo spirito!

Sui suoi palmi sta scritto che avrà successo in ogni cosa che desidera fare, senza dimenticare gli altri!

Il Matrimonio della sorella

shriram1
shriram10
shriram2
shriram3
shriram4
shriram5
shriram6
shriram7
shriram8
shriram9
sr1
sr2
sr3
sr4
sr5
sr6
01/16 
start stop bwd fwd

Shiv Pushpanjali Mantra di Shri Ramesh Bhai Ojha

Get this widget | Track details | eSnips Social DNA
Saurabh Goyal
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics