Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

Wolfi PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Venerdì 17 Settembre 2010 02:18

SponsoredTweets referral badge

Wolfi la figlia "svedese" di Apurva

Un altra "capretta griggia", questa volta direttamente dalla Svezia, arriva per rimanere in casa dei Zapletalovi. Nel suo sangue "scorrono" i fulmini, perché lei porta il dono della velocità in se.

Wolfi con mamma Apu

Wolfi posa seduta dietro la mamma Apu

Nel 2004 Apu va a fare una specie di "Erasmus canino" in Svezia (in allevamento Borscana) e dalla Svezia come scambio in casa dei Zapletalovi arriva la barzoi Borscana Var E Vargen. Da quella "visita svedese" di Apu naserà Wolfi, di cui il vero nome è Borscana Wolverine. Lei diventerà poi la madre di un importante maschio di Bistkupstwo, Gamelan, detto Gami. Invece, dalla altrettanto "fruttuosa" visita in casa dei Zapletalovi, nascerà la cucciolata E di Bistkupstwo, di cui la madre sarà l'ospitata Borscana Var E Vargen con il fratello di Apurva, Avar. La loro figlia di nome Eccellenza, diventerà la madre di Ignat, un altro importante maschio di Bistkupstwo. Allora, come possiamo vedere, "l'Erasmus canino" ha portato i due mashi di grande valore per Bistkupstwo!

Gamelan e Ignat

Bistkupstwo "al maschile": Gamelan e Ignat (Gami e Pipin) in posa per gli ammiratori

Noi, però, in questo momento concentreremo l'attenzione su Wolfi, dolce compagna di gioco di tutti. Lei è altrettanto "la figlia di sua madre", ovvero, la bellissima nipote di Polly. Polly ha "colpito" ancora! La sua nipote è non solo bella, ma è anche veloce. Un concerto di armonia e di bellezza in movimento. Una nuova generazione che potrei chiamare "i fulmini griggi". Per questo non ci dobbiamo stupire se qualche sua figliola vincerà il trono dei più veloci del mondo, visto che ad "aggredire" il trono della più bella ci sta seriamente pensando Hany con le sue sorelle.

Un amica perfetta

Wolfi nasce nel 2006 e ha due anni e mezzo quando nascono Hanaczka e Houslistka. Quello stesso anno lei diventa la madre di Gamelan. I suoi figli sono di soli 12 giorni più "vecchi" dei figli di sua madre Apu! Dunque nel 2008 la casa dei Zampletalovi era piena di bambini dei barzoi. Era per giunta il mese di novembre! Quell'anno la sua madre Apu aveva compituo sette anni, mentre Wolfi aveva superato due annni e mezzo. Ancora giovane, era sempre pronta per giocare. Ecco perché nelle sue foto lei a volte non si distingue dagli altri, perché sembrava ancora una cucciola.

1aawolfi_31_
1abwolfi1010016
1abwolfi1010051
1abwolfi1010077
1abwolfi_se_stenaty42
1abwwolfi-6months9210252
1acapu_wolfi
1acawolfi9280113
1acawolfi_egon1010074
1acawolfi_egon1010075
1aclida_wolfi_apu_15_
1acwolfi9260006
1acwolfi_a_hany_kousou_gamiska
1acwolfi_eccellenza9280058
1acwolfi_hany_4_
1acwolfi_hanynka_3_
1adapu-wolfi-dostihy
1adapu-wolfi-po_vystave
1adapunka_a_wolfi_stekaji_10_
1adpolly_apu_wolfi_1_
2aana_coursingu
2acoursing
2aw_coursing
2awcoursingc
3aborscana_wolverine_1_czes
4ahany_wolfi
4ahany_wolfi_4_
4bapu_wolfi_gam
4bapu_wolfi_gam_2_
5aaawolfinka_25_
5aawolfinka_9_
5abwolfi
5acwolfi_18_
wolfi07
wolfi3
wolfi_12_
wolfi_15_
wolfi_2_
wolfi_hany_7_
wolfi_hany_9_
wolfi_na_oblibenem_miste
wolfinka_3_
wzuzka_wolfi_4_
01/43 
start stop bwd fwd

Wolfi fa bagno nel lago con Vojt?ch

Guardando questa foto diventa chiaro che in casa Bistkupstwo il gioco è una parte fondamentale di vita dei barzoi. Il bello è che al "capobranco" non passa mai voglia di giocare con i suoi barzoi. Sarà qui il segreto della loro così riuscita comunicazione? Nella vita quotidiana dei barzoi, Vojt?ch e Ludmila sono costantemente presenti. Sia quando si tratta di accudirli, di giocare o fare il bagno nel lago per il rinfresco dall'afa estiva.

Wolfi fa bagno nel lago con Vojt?ch

Wolfi, il fulmine griggio, si rinfresca nel lago con Vojt?ch

Un ricordo indelebile - Ludmila con Polly, Apurva e Wolfi

Vi rocordate la foto di Ludmila che stringeva nelle mani Polly? Quella era la prima foto di Polly. In questa foto, una delle mie preferite, sulla sinistra (guardando da Ludmila) c'è Polly seduta, mentre Ludmila con la destra sta stringendo Apu e tenta di tenere la piccola Wolfi davanti. Le mani "piene" di barzoi. Un ricordo indelebile delle "tre grazie grigge"...(Prestate l'attenzione alle loro orecchie! Sono "buttate" indietro e "abbassate" - segno di grande contentezza per i barzoi...)

Polly Apurva Wolfi

Foto ricordo di Polly con la figlia Apurva e nipote Polly

Wolfi
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics