Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

Apocalisse Natura e Coscienza PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Venerdì 28 Maggio 2010 20:34

STORIA: il 20 aprile 2010 a causa dell'esplosione del pozzo sottostante alla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, è successo lo sversamento massivo di petroglio nelle acque del Golfo di Messico, che non è ancora stato fermato.

FOTO: I tre dirigenti mentre facevano il giuramento davanti al Senato degli Stati Uniti d'America, non hanno dato la risposta sul perchè gli ingegneri abbiano sostituito un composto a base di fango pesante con acqua di mare, che è  molto più leggera, riducendo in questo modo la pressione al ribasso sul petrolio, quando hanno tappato il sito per lo sfruttamento nel futuro. Questo è stato il motivo per cui il pozzo è esploso.

CHI E' CHI: BP è il proprietario del pozzo esplorativo e l’operatore globale, Transocean è proprietaria dell’impianto di perforazione e Halliburton il  subappaltatore che ha costruito l’imboccatura di cemento che collega il pozzo a questo "futuro oleodotto".

Stando alle parole del democratico Frank Leutenberg del New Jersey, che segue le udienze: “La conclusione che ne traggo è che nessuno si assume la responsabilità.”

SOLDI: A quanto pare il BP fa 66 miliardi di dolari di profitto al giorno! Pare anche che la cifra che dovrebbero pagare per "i danni ambientali" "si aggiri intorno ai 75 milioni di dolari. Stando altrettanto alle fonti di "Center for Responsive Politics" i lobbisti del BP hanno "dato" 30 milioni di dollari per influenzare la legislazione americana dal 2008 ad oggi. Visti tutti questi soldi, come possiamo parlare della coscienza? E che cosa ai proprietari di queste compagnie può significare la Natura, se di essa parlano nei termini dei "danni pagabili"?/Foto: Associated Press

Una domanda però la pongo a me stessa: perché quei tre signori hanno lo stesso tipo di mani, lo stesso colore degli occhi e lo stesso tipo della testa? Il pollice è quasi identico!

Troika

Lamar McKay - President and Chairman of BP American

Steven Newman - President and Chief Executive Officer Transocean Limited

Tim Probert - President Global Business Lines and Chief Health, Safety and Enviromental Officer Halliburton

Guardando dal Cielo ...

BirdOverBPjob

Guardando dalla Terra ...

Pelicani

Artista - Kiri Te Kanawa

Album - Maori Songs

Ho scelto questo brano Maori per "chiamare" le forze della Natura che stanno dentro ognuno di noi, nelle nostre matrici, di uscire a contrastare le forze che considerano la Natura "una pura materia da sfruttare" e noi, con molta probabilità, la gente manipolabile, semplice da dividere e ancor più semplice da addormentare con "compra", "acumula", "divertiti"... Questa terribile catastrofe ambientale sta colpendo tutti noi, non solo il Golfo del Messico richiama la Coscienza...

Ci vuole la Coscienza per capire che ciò sta succedendo è pari al taglio del ramo sul quale stiamo seduti.

Non c'è rimedio...

Categoria: Coscienza e Umanità

Per sapere di più sull'argomento segui: Huffington Post

Apocalisse Natura e Coscienza
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics