Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

Anna Longhi PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Sabato 14 Marzo 2009 15:24

Anna Longhi Vota questo articolo su Wikio

Lo sapevate che una lettura per intero ci sta su almeno 50 pagine? "Tradotto", significa che su ogni palmo ci sono minimo una quarantina di dati importanti da rilevare. E che solo per segnare questi dati, fare "la scheda" di una persona e dare "parole chiave" di lettura ci vogliono circa quattro ore? E che servono quattro ulteriori ore per fare l'analisi?

Quando mi è arrivato l'invito al Chimabretti Night per fare l'analisi dei palmi di Anna Longhi, ho iniziato con i preparativi subito: ricerca  fotografie delle mani, che raramente si trovano in risoluzione alta, e la visione di diversi video per poter procedere.

Anna Longhi

Lo sapevate che una lettura per intero ci sta su almeno 50 pagine? "Tradotto", significa che su ogni palmo ci sono minimo una quarantina di dati importanti da rilevare. E che solo per segnare questi dati, fare "la scheda" di una persona e dare "parole chiave" di lettura ci vogliono circa quattro ore? E che servono quattro ulteriori ore per fare l'analisi?

Quando mi è arrivato l'invito al Chimabretti Night per fare l'analisi dei palmi di Anna Longhi, ho iniziato con i preparativi subito: ricerca  fotografie delle mani, che raramente si trovano in risoluzione alta, e la visione di diversi video per poter procedere.

In Wikipedia, sotto la voce "Anna Longhi", sta scritto:  Anna Longhi  è un'attrice e comica italiana.

Nata nel celebre rione romano di Trastevere si trasferì con la famiglia nel rione Monti all'età di dieci anni. Fu la miglior amica di Alberto Sordi. Infatti ha iniziato la sua carriera nel 1978 nell'episodio Le vacanze intelligenti diretto e interpretato da Sordi per il film Dove vai in vacanza?, in cui ha interpretato la parte della moglie "buzzicona" del protagonista. Con Sordi ha recitato anche nel dittico Il tassinaro (1983) e Un tassinaro a New York (1987). Dopo una lunga pausa è tornata al cinema nel 2001 con Un milanese a Roma di Diego Febbraro.

I segreti nascosti sui palmi di Anna Longhi

Ogni persona è unica, bellissima. Se poteste guardare il mondo attraverso le mani delle persone, vi assicuro, la prima cosa che vi verrebbe in mente sarebbe: "che incantesimo". Poi, a volte, uno alza lo sguardo e l'incantesimo svanisce. Le nostre mani sono uno scrigno che custodisce tante di quelle informazioni, ma non tutte sono specifiche per quella persona alla quale si fa l'analisi. Sui palmi ogni volta incontro l'Universo e guardo con stupore la creazione Divina in tutta la sua bellezza e irripetibiltà. Se potessimo usare solo il dieci percento delle potenzialità che sono segnate sui nostri palmi...

Fare l'analisi dei palmi di Anna Longhi è stato un compito piacevole. Sia guardando le sue mani, sia quando ho alzato lo sguardo e ho osservato il suo viso, ho trovato l'incantesimo. Lei è una persona semplice, che ha lavorato duramente tutta la vita. Nonostante la sua semplicità e trasparenza, i suoi palmi sono molto complessi e custodivano, fino al mio arrivo, due segreti assai curiosi. Vediamo prima i dati base.

 

Anna Longhi e Piero Chiambretti
Anna Longhi e Piero Chiambretti

Nata: 31.12.1934. Roma

Segno zodiacale: capricorno

Tipo di mano base: terra (palmo quadrato e le dita non superano la lunghezza del palmo)

Sottopalmo: aria (tutto ciò che non corrisponde al tipo base si rileva in una specie di "puzzle" per poter riconoscere il "sotto palmo" che a prima vista è invisibile)

Predomina: l'elemento aria su quello natale, terra (ultima valutazione ottenuta confrontando dati rilevati)

 

  Una donna che porta fortuna  

Nonostante Anna Longhi fosse quello che si puo definire un tipo di "terra", sui palmi prevalgono i monti sulle linee, anziché il contrario. I monti rappresentano le energie, per intenderci, mentre le linee aiutano nel fare il profilo caratteriale della persona.

Predomina il monte di Giove (alla base dell'indice) su ogni altro monte e soprattuto sul monte di Venere. Vuol dire che prevalgono le energie dell'“ego” e dell'“io”, ma direzionate verso il fuori! Detto con le parole "popolari", significa che Anna Longhi porta fortuna a tutti quelli che le stanno intorno.

La mano di Anna Longhi

Quando sui palmi prevalgono i monti sulle linee ciò significa che ci troviamo davanti a persone semplici, che funzionano “a pelle”, con forte capacità di "leggere" le persone a prima vista. Tutta l'esistenza delle persone come lei è condizionata dalle energie che sentono e funzionano su queste percezioni. Le energie di Anna Longhi sono del tutto positive, in quanto il monte di Giove (a base dell'indice) è di gran lunga superiore per qualità a quello di Venere (base del pollice).

  Il Sottopalmo e il segreto della Reincarnazione  

Prima di completare l'immagine che mi sono creata su Anna Longhi, vado a trovarla nel suo camerino, per salutarla e dare un occhiata alle sue mani dal vivo. Lei dolce, emana una profonda umanità, mi accoglie facendo vedere le mani molto calde, con una pelle morbida e di bel aspetto e colorazione. Tutto conferma ciò che avevo visto nei video. Dopo una breve chiacchierata, la lascio alle prese con il compito su cosa scrivere sul libro "In viaggio con Alberto", come dedica per Chiambretti. In questo suo libro Anna narra del suo viaggio di vita e di amicizia con Alberto Sordi.

Di base lei è come la vediamo tutti, sincera, diretta, determinata. Però, i suoi palmi svelano l'esistenza di un “sotto palmo”. Questo significa che Anna Longhi fa parte di un gruppo di persone, che possiedono oltre alle proprie energie, anche quelle che io chiamo: “reincarnate”.

Il suo sotto palmo si potrebbe definire come tipo di “aria” e dal profilo da esso tratto, il personaggio a cui corrisponde è Anna Carafa, che fu la viceregina del regno di Napoli e governò tra il 1637 e 1644. Era una delle donne più belle e più ricche della sua epoca!

 Le Sisters

Esistono cinque tipi di palmi, quattro con elementi: terra, aria, acqua e fuoco, più tipo “misto”. Negli ultimi 15 anni di ricerche ho scoperto che questo tipo “misto” contiene non solo proprie energie, ma anche altre, che non corrispondono al quadro astrale alla nascita. Maggiormente appartengono a questo gruppo le persone che sentiamo lamentarsi che il loro “oroscopo non corrisponde”. In loro rilevo questo “sotto palmo”, definisco il tipo “ospitato” e traggo il profilo, che secondo me non è altro che la risposta alla domanda se la reincarnazione esiste. Sì! 

In conferma

Il mio intervento era riassunto in due informazioni più curiose, entrambe confermate in diretta. Non dimenticherò ciò che in trasmissione ci ha svelato Anna Longhi: nelle sue vene scorre il sangue blu! Proprio conferma che nei casi di reincarnazione esistono le similitudini con la vita precedente.

Certo, nella trasmissione "Chiambretti Night", che non è altro che una grande orchestra, dove il Maestro, Piero Chiambretti, dirige con bravura l'intera sua "opera", tutto sembra scorrere con leggerezza tra i balli, le conversazioni, i canti e le risate. Anche questa mia, a prima vista, piccola parte, è solo una specie di strumento in questa grande orchestra. Per incastrare una enormità di energie, portate da un grande numero di persone, i ruoli che esse svolgono, e far si che tutto s'incastri alla perfezione, per dare gioia e divertimento ai telespettatori, ci vuole la bravura e l'energia magica di Piero Chiambretti. Lui è perfezionista, e credo questo si veda, ma sapevate che è sempre gentile e paziente con tutti e che dedica le stesse energie ad ogni persona che gli sta intorno, senza distinzione per l'importanza del ruolo che essa svolge?

 

A dimostrazione di quanto fosse affiatata e ben assortita tutta la squadra, vi porto una simpatica testimonianza. Durante le riprese si è rotta una telecamera senza fili e in attesa che essa fosse riparata, Le Sisters, le quattro gnocche con le voci da angelo, si sono messe a cantare e a ballare, accendendo così la magia del Locale più "cool" e gli ospiti si sono messi a battere le mani dando il ritmo alle cantanti. Anche questo succede da Chiambretti.

Quella sera tra le mani tenevo un porta fortuna molto particolare, regalo di una persona speciale.

Se desideri fare un commento o lasciare un messaggio, scrivi a: zampa@zampa.net

Data: 2009-03-14 Ora: 21:35:05

Anna Longhi
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics