Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Lunedì 29 Ottobre 2012 08:42

IL GRANDE SEGRETO DELLA NOSTRA CIVILTA'

Titolo del libro per intero è "Alfabeto di Dio - Tutto sta scritto sulle nostre mani"

Tante persone mi hanno chiesto perché questo titolo e molti suggerivano di intitolarlo "Alfabeto divino". Invece, non poteva essere diversamente che "Alfabeto di Dio". Perché questo titolo, arrivato solo alla fine della stesura del libro, svela il vero segreto che nascondevano le nostre mani da sempre, che è il segreto stesso della nostra civiltà! Nascosto o non conosciuto? Come tutte le cose grandi, anche questa è semplice, perché parte di noi tutti, presente da sempre, ma troppo ovvia per essere vista. Come dire, se vuoi nascondere qualcosa, mettilo bene in vista. Tutti possono vederlo e nessuno se ne accorgerà!

4mani

Carl Gustav Jung ha aperto le porte blindate di 'ciò che non si può toccare con le mani', ma di cui tutti conosciamo l'esistenza! A partire dai sogni, simboli e quant'altro, per trovarsi nel "mare" della coscienza collettiva, partendo da quella individuale. 

Quando avevo incontrato per la prima volta la chiromanzia, ero presuntuosa, per via dell'ignoranza, che affligge chi crede solo nell'ovvio e a primo sguardo, senza approfondire o mettere in discussione nulla di ciò che ci viene passato come "sapere". Siamo allevati in questo modo più o meno tutti. Ci rifuggiamo nello "scientifico" o nel "religioso" come "fondamenta", che poi (nel mio caso) si sono rivelati infondati. Quando sono giunta in cima della conoscenza di questa disciplina e davanti a me si sono spallancate le porte dei suoi segreti, ho sentito tale felicità che le parole non riescono descrivere. Vedevo "con i miei occhi" qualcosa di strepitoso, di tale bellezza che credo solo quelli che salgono le cime delle montagne più alte, conoscono come sensazione. E io guardavo nel cuore della Creazione! Nulla può eguagliare ciò che ho vissuto.

Siamo 7 miliardi di persone e ognuno è Unico

Stavo guardando qualcosa che stava nascosto per millenni, a cui Jung aveva aperto le porte e che solo dopo di lui si poteva comprendere in modo corretto. Jung disse: "La mia vita è la storia di un autorealizzazione dell'inconscio."

carl-gustav-jung

Siamo 7 miliardi di persone sul pianeta e nessuno, proprio nessuno ha il suo "doppione"! Ognuno di noi è Unico, irrepetibile! Come poteva essere se sui palmi delle mani abbiamo più o meno una quantita di linee e segni se non identici, almeno simili? Apparteniamo alle religioni diverse, crediamo in più svariati dei e abbiamo il colore di pelle diverso, ma i segni sui nostri palmi e le mani sono gli stessi per tutti, solo disposti in modo diverso!

Non poteva essere che la stessa fonte per l'intera civiltà! Tanto è grande questa creatività che nemmeno con i gemelli monozigotti, che hanno lo stesso DNA, si creano due individui con le stesse impronte! 

UNO solo poteva "scrivere" sui nostri palmi e le mani, un Dio Unico - l'Universo stesso, la Foza che sta dentro di noi e altrettanto fuori, nelle società che, tutte insieme, grazie all'impegno dei singoli, formano la forza evolutiva della nostra civiltà!

Le linee e i segni sono presenti sulle mani del feto già al terzo mese di gravidanza! Questo ci dice che i 23 cromozomi singoli contenuti negli ovociti (la madre) e i 23 cromosomi singoli negli spermatozooi (padre), che danno una nuova creatura con 46 cromosomi (23 coppie di cromozomi) e che riportano il materiale genetico di entrambi i genitori, formano un essere nuovo, diverso dai genitori stessi, ma anche dal resto del mondo! Quanta responsabilità per i genitori - creatori che, tra l'altro, eguaglia la femmina e il maschio nei ruoli, come anche nell'impegno, non solo nelle responsabilità riguardo la vita di questo nuovo Essere!

Ogni volta guando osservo le mani delle persone rimango colpita dalla loro bellezza, anche se qualche volta sento un forte dispiacere, quando vedo che la persona non ha sfruttato quasi nulla di ciò che ha ereditato dai suoi genitori e loro dai loro genitori e così fino ad Adamo e Eva. Però, quando mi capita di vedere una persona che ha fatto tanto, sento felicità e orgoglio, perché so che la nostra civiltà, per quanto alle prede della forza di Entropia (la conosciamo come pigrizia, ma non è altro che un'altro volto della morte che opera in noi), può farcela! Siamo sull'orlo dell'estinzione, ma la speranza di imboccare la strada giusta c'è!

C'è anche un motivo segreto per chiamarla "Alfabeto di Dio"

Beh, come ogni libro che si rispetta, anche questo ha un motivo  segreto per portare il nome che porta! Ed è il più sorprendente, il più incredibile che si potesse immaginare! Non ve lo posso svellare, ma la risposta la troverete nel mio prossimo libro! Però, un indizio, uno solo, l'ho lasciato nel libro! Per quelli che conoscono l'importanza di Chirologia (e Chiromanzia)! Sulla strada verso la cima della montagna, anche le cose che sembrano nascoste si vedono bene! Rimaniamo per ora su questo mio nuovo libro, che potete sfogliare su GOOGLE Libri ed acquistare cliccando qui: ALFABETO DIO DIO .

ChauvetCave-handstencil

Perché il libro si chiama
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics