Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Lunedì 04 Febbraio 2008 07:31

Domani, il 5 febbraio 2008 gli Stati Uniti sono chiamati alle Primarie per nominare il candidato Presidente dei Democratici e dei Repubblicani.

Come la chirlologia è un buon strumento di valutazione (e non di giudizio!), attraverso una breve analisi cercheremo di conoscerli meglio. Abbiamo scelto i candidati Democratici: Hillary Clinton e Barack Obama.

ImageHillary Clinton               Image Barack Hussein Obama

 

 Segno zodiacale: acqua - 26 Ottobre 1947  Segno zodiacale: fuoco - 4 Agosto 1961
 Tipo di mano: terra
 Tipo di mano: fuoco
 Linea della vita: lunga e ben incisa  Linea della vita: lunga e ben incisa
 Linea della testa: sulla mano destra lunga, scende leggermente verso il monte della Luna; sulla mano sinistra è unita alla linea del cuore creando così la linea Simiana Linea della testa: su entrambi i palmi e lunga e scende verso il monte della Luna, mentre sulla mano sinistra scende profondamente sul monte della Luna
 Linea del cuore: forte e ben incisa, finisce tra l'indice e dito medio (mano destra)
 Linea del cuore: forte e ben incisa, finisce tra l'indice e dito medio (entrambii palmi)
 Linea del destino: parte dal fondo del palmo e finisce sotto il dito medio (entrambi palmi)
 Linea del destino: parte dal fondo del palmo e finisce sotto il dito medio (entrambi palmi)
 Particolarità: Dito indice stessa lunghezza dell'anulare
 Particolarità: Dito anulare più lungo dell'indice
 Mignolo lungo in confronto con altre dita
 Mignolo attaccato all'anulare
 Mani e i palmi sono sempre aperti  Mani e i palmi spesso chiusi
 Diversità: linea simiana sul palmo sinistro
 Diversità: prima falange del pollice piegata verso il palmo

H: Osservando le mani dei due candidati si nota che Hillary tiene i palmi e le mani ben aperte in ogni occasione. Si gira anche con il corpo verso la persona o le persone con le quali parla o alle quali si rivolge. Questo è un fatto positivo e lo diventa ancora di più se aggiungiamo la sua linea Simiana, dove i flussi rappresentati dalla linea della testa e quella del cuore, si uniscono, testimoniando della capacità di Hillary di gestire con estrema facilità qualsiasi tipo di stress che derivi dalla comunicazione.

Per la forma le sue mani sono di tipo terra, quadrate e dita non superano la lunghezza del palmo, mentre per la data di nascita dovrebbe essere il contrario. Questo significa che ha ereditato dai suoi genitori la forza fisica e morale. La linea della vita, lunga e ben incisa,  conferma che non le mancano le forze fisiche. Vista la linea Simiana, si può dire che lei si "carica" in contatto con gli altri, perché per natura scambia le proprie energie con gli altri, senza perdere nulla, anzi.

Image La linea del cuore è forte e fluida. Testimonia che questa donna è molto emotiva. Come sopra la linea Simiana si trova una notevole Cintura di Venere, che quasi assomiglia alla linea del cuore per la copertura, si può dire che la signora possiede un notevole appetito sessuale. 

Tenendo presente sopra detto, la linea del destino che attraversa tutto il palmo, con l'indice e anulare della stessa lunghezza, ci troviamo di fronte una donna con notevoli qualità fisiche, mentali, morali, emotive, da portare a termine qualsiasi tipo di lavoro o impegno preso. Lei mette in mostra tutto ciò che ha e quello che è. Persino la sua aggressività (Marte superiore fa "invidia" a quello di Bush e Obama messi insieme). Mantiene la parola data. Il pollice distaccato dall'indice e mignolo dall'anulare, significano che è capace d'imporre la propria volontà agli altri. E' affidabile (equilibrio tra le dita e le linee).

 

B: Barack Hussein invece molto spesso tiene le mani chiuse a pugno o almeno i palmi non sono aperti. Questo non significa che fosse insicuro, ma che non si fida molto degli altri. Persino con la sua grande sostenitrice Oprah Winfrey rimane con i palmi socchiusi. 

ImageDalle foto (la mano che alza più spesso, gesticolazione) si direbbe che fosse mancino. Il suo palmo destro assomiglia per i valori (linea della vita, testa, cuore e destino) a quello di Hillary (destro). La differenza notevole sta nel fatto che lui ha la linea del cuore, sul palmo della mano sinistra, che scende in "picchiata" sul monte della Luna. Questo significa che si tratta di un sognatore. Avendo però la linea del destino che attraversando tutto il palmo, finisce sotto il dito medio, si può dire che non gli manca l'ambizione. Il fatto che il dito anulare è particolarmente lungo ed è più lungo dell'indice, significa che si tratta di un calcolatore.  Lui sa dove vuole arrivare. Se ci ricordiamo la sua linea del cuore, vediamo che sa anche come farlo: si mette in centro d'attenzione (mano tipo fuoco), fa sognare gli altri (linea della testa) e per convincere gli elettori fa leva su grandi personaggi come Lincoln, Martin Luther King e Kennedy (dito anulare).  C'è anche da capire perché fa questa scelta, visto che non può promuovere la propria esperienza, come lo può fare Hillary.

Due candidati democratici, per quanto riguarda il colore della pelle non possono essere presi in considerazione, in quanto dal punto di vista chirologico, la mano di una persona "bianca" o "nera" è la stessa identica cosa. 

Image Come si può notare, la prima falange del pollice di Barack Hussein è piegato verso l'indice. In luce dell'impresa alla quale si è dedicato, questo è un difetto abbastanza grave. Vuol dire che non è capace di imporre la propria volontà agli altri. 

Barack Hussein ha detto diverse cose su Hillary. Sarà che la mancanza di esperienza gli pesi tanto.  A lei la forza di volontà non manca: il pollice e il mignolo sono ben distanti dal resto delle dita. E vista l'esperienza, certamente avrà cosa da imporre agli altri. La forza fisica, morale e la motivazione non le mancano e nemmeno un carattere forte.

L'analisi dei palmi ci dice che Hillary possiede le capacità necessarie di trasformare i sogni degli altri nella realtà, a differenza dal suo avversario, formato "rock star", che nella realtà porta soprattuto i propri sogni.

 

 Dal punto di vista chirologico, il candidato migliore per i Democratici è Hillary ! 

2008-02-04, ore 18:02:25 

Super Tuesday - Chi è il candidato migliore?
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics