Handresearch.com presents.: the largest Global Network of Palm Readers

& Hand Analysts + the latest Global News about Hands.

Non Abbandonare Tuo Amico PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerija Brkljac   
Giovedì 10 Luglio 2008 12:30

NON ABBANDONARE IL TUO MIGLIOR AMICO - POTRESTI PENTIRTENE AMARAMENTE!

/Un invito particolare a non abbandonare gli animali durante le vacanze/ 

Il suo nome era Yuri, ma non c'è più. Se ne andato per sempre il 1. Ottobre del 2007, ma non dal mio cuore! Me lo portò un giorno un'amica, che lo aveva trovato abbandonato, anche se di razza, e come! I borzoi sono considerati i cani "pregiati", ma questo non impedì qualcuno di lasciarlo legato ad una cancellata. Chi l'ha abbandonato spero si sia pentito amaramente! Quel levriero era speciale, per tutto ciò che ha saputo dare con il suo cuore di un cane. E non ci sono le parole per descriverlo.

Yuri

Ci sono voluti due anni di amore ed attenzione costante per aiutarlo a superare il trauma procuratogli dall'abbandono. Ma come si vede dalla foto, divenne disabile più avanti con l'età, per i motivi "sconosciuti", che posso intuire tranquillamente. Per me rimane indimenticabile anche se era l'unico che non era del mio allevamento. Per questa esperienza, invito tutti voi che non sapete che fare con il vostro "miglior amico", non abbandonatelo! Cercate di portare il cane al primo canile, quel cane o gatto o quasiasi animale sia, che non potete più tenere o non sapete che farne, anche se per i motivi giustificati.

 MA SE ABBANDONI L'ANIMALE PER STRADA, DICO A TE CHE LO FAI, CHE TU SIA MALEDETTO!

LA MIA NON E' UNA MALEDIZIONE QUALSIASI. DALLE MIE PARTI UNA E' CONSIDERATA LA PEGGIORE: "CHE DIO TI DA E POI TI TOLGA". SI RIFERISCE CERTO ALLE COSE, PERCHE' LA GENTE INSENSIBILE VEDE SOLO GLI OGGETTI, NON GLI ESSERI. Così che tu non prenda mai più gli impegni che non puoi sostenere!

Valerija Brkljac 

P.S. E a voi che non accettate gli animali nelle strutture quali alberghi, spiagge, ristoranti e simile, vi auguro di non vedere più neanche un soldo dal cliente amante degli animali! E a voi che avete cuore e saggezza ad accoglierli, vi auguro la prosperità su tutti i fronti! Buone vacanze! 

Non Abbandonare Tuo Amico
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

CONNECT WITH ME

Valery on Facebook Valery on YouTube Valery on Twitter Valery on Wikio

GTranslate
Google me +

Circle me on Google Plus!
Valerija
Valerija on Google Plus
Author & Personal Coach
Branding & Web Success Leader

Login to Zampa



Tweets
twitter_icon
WebMetropolis - Artists

Knowledge of Self

TeslaLUX - You Are Brand

 
Top! Top!
Real Time Web Analytics